Web per maggiori di 18 anni

Semi di Cannabis


Blog Philosopher Seeds

Conosci il tempo di coltivazione della varietà di marjuana che coltivi? Il colore dei pistilli dei fiori aiuta a sapere quando tagliare? Che aspetto devono avere i tricomi perché la pianta sia pronta per la raccolta? Come e con cosa vanno tagliate le piante di marijuana?…. Formuliamo e rispondiamo a tutte queste questioni direttamente relazionate con il quando e come tagliare la pianta di marijuana. Una volta letto quest’articolo è possibile che non faccia più alcuni degli errori più comuni che si commettono al tagliare la marijuana.

Leggi altro..

Il burro di marijuana è l’ingrediente principe dei dessert e dei dolci di cannabis, può essere spalmato sul pane o usato come ingrediente base per un brownie, torte o dolci di cannabis. Insieme a qualche consiglio sul loro consumo, descriviamo in 5 passaggi come preparare un burro di cannabis, una ricetta facile da preparare che delizierà tutti gli utenti di marijuana.

Leggi altro..

In questo post vi parleremo di come gli atleti di tutti i tempi hanno usato la cannabis per alleviare i loro dolori, recuperando più velocemente dalle loro ferite e disturbi che senza l’aiuto del Pan. Le prove scientifiche non smettono di indicare nella direzione che la cannabis, in effetti, può essere utilizzata in più modi per migliorare le nostre prestazioni e le condizioni fisiche.

Leggi altro..

Tra i compiti svolti durante coltivazione di marijuana, il lavaggio delle radici alle fine dell periodo di fioritura può essere determinante il raggiungimento di una raccolta di gemme gustose. La pulizia del substrato attraverso questa semplice operazione si otterá sciogliere e rimuovere le tracce dei fertilizzanti in forma di sali minerali, che influenzano negativamente il gusto e la qualità delle gemme. Per evitare questo inconveniente, il lavaggio delle radici deve essere effettuato

Leggi altro..

La coltivazione all’aperto ci dà l’opportunità di aggiungere altre verdure alla coltivazione della marijuana, non ci sono piú scuse per attuare su un raccolto di cannabis all’aperto integrata in una policoltura. Combinare la coltivazione della marijuana con quella di altre verdure è un aspetto importante per un raccolto così come il controllo di parassiti e malattie, la fertilizzazione, la produzione, la qualità finale del raccolto o il camuffamento delle piante di marijuana.

Leggi altro..